domenica, maggio 28, 2006

Nonostante le promesse, si è ancora lumache.

Stamattina non riesco nemmeno a postare sul forum, o correggere e filtrare le recensioni utente.
La lentezza è esasperante, e la cosa non fa bene nè per la comunità, nè per il forum.

Sono necessarie rapide e definitive soluzioni... soluzioni che ci sarebbero, dovrei solo fare scelte drastiche, ma io in queste cose non sono il massimo.

Potrei intanto prendere uno spazio e poi ridirigere parte dl traffico per vedere come va:

https://dreamhost.com/

Lo conoscete? Che ne dite?

3 Comments:

Blogger La Compiuta Donzella del 2000 said...

Uah! Capo! T__T
Vabbé, sto usando uno dei miei 350000 pseudonimi, ma dovresti riconoscermi dalla mia imbecillità! Sono io! Valireds! (oooohhhhh)
Risolti i problemi dell'hosting? Bisogno di una zampa per trovare qualche fornitore un pochino più serio?

2:12 PM

 
Blogger Tetsuya said...

Ciao Tacchan,
sono Tetsuya di Mechanical Rage.
Ci siamo già scambiati dei messaggi anni fà sul tuo forum e ricordo che anche allora eri alle prese con questo probleme della banda.
Problema che ho anche con il mio sito, non ai tuoi livelli (io faccio 16 GB al mese), ma riesco a comprendere in pieno le tue difficoltà.

Non so se potrà tornati utile, ma io ho il mio sito presso la Natan.it
Non entro nel dettaglio delle offerte. Ti dico solo che in tre anni mi hanno sempre garantito ottimi servizi e assistenza. Magari puoi trovare qui la soluzione ai tuoi problemi di traffico (almeno spero).

Saluti e in bocca al lupo! ^__^

11:18 PM

 
Blogger cooksappe said...

facce sapè

4:49 PM

 

Posta un commento

<< Home